Selezioni

Happy D.2 PLus – Duravit

Happy D.2 Plus c-bonded

Ceramica e superficie del mobile si fondono in un unico elemento in equilibrio perfetto.

 

Happy D.2 Plus c-shaped

Una novità mondiale: esatta corrispondenza tra la forma arrotondata del bacino in ceramica e il mobile, nessuna sporgenza o rientranza.

 

La linea Happy D.2 Plus rappresenta l’incontro tra il design iconico e le tecnologie innovative. Grazie alla tecnologia brevettata c-bonded, ulteriormente migliorata, e all’innovazione mondiale c-shaped, è possibile scegliere tra ancora più opzioni di design personalizzato.

 

Una novità assoluta che consente la fusione completa di lavabo dalle linee arrotondate e mobili coordinati. Il lavabo consolle può essere unito anche alla base sottolavabo o al nuovo sostegno metallico a pavimento, con portasciugamani integrato.

 

I sostegni metallici a pavimento sono regolabili in altezza, il portasciugamani è integrato e possono essere corredati di ripiano in legno o cassetto. Le basi sospese sottolavabo con due cassetti forniscono grande capienza e possono essere realizzate in undici finiture diverse, dalle impiallacciature in vero legno alle laccature opache, di colore chiaro o scuro. In particolare, la finitura grigio grafite super opaco è caratterizzata da uno speciale trattamento superficiale anti-impronte.

lavandino c shaped