La collezione Corretto di Inda vanta alcune caratteristiche fondamentali: estrema flessibilità ed essenzialità del design, consentendo un alto tasso di personalizzazione.
Un sistema componibile molto versatile, minimale e raffinato per creare originali contrasti tonali, mood armonici e stili ricercati: l’ideale per avere la propria stanza da bagno personalizzata fino al minimo dettaglio. L’ampia gamma di materiali, finiture e colori permette grande libertà progettuale.
Inoltre, è possibile comporre il proprio sistema Corretto scegliendo tra le varie dimensioni proposte per progettare un bagno sartoriale, a misura delle proprie esigenze di spazio e di stile.
Novità di questa serie sono le eleganti ante a telaio, che offrono la possibilità di personalizzare i frontali in tutte le finiture di gres porcellanato e HPL, oltre al vetro fumè, specchiato, lucido e satinato, spaziando tra gli oltre 36 colori del catalogo Inda.
Il telaio è disponibile in versione gola, maniglia Alu o push-open e viene proposto in diverse finiture – bianco opaco, nero opaco e alluminio satinato.
Per Corretto, Inda propone l’illuminazione integrata per gli interni dei cassetti, per le colonne e i pensili. Sui vani a giorno l’illuminazione è collegabile a un interruttore.
Pensato per ambienti domestici e contract, Corretto si distingue per il design minimale e sofisticato, da combinare in modo versatile con gli altri complementi ed accessori che fanno parte della stanza da bagno.
Marseglia Center srl – Diritti riservati © – P.I. IT01890760612
Contattaci