Collezione White Deco – Marazzi

Dalla purezza assoluta del bianco, nuova energia per la decorazione

 

La collezione White Deco Marazzi crea dialoghi creativi tra minimalismo e arte decorativa. La purezza assoluta del bianco, declinata nel grande formato 60×180 a spessore sottile, si definisce in elementi orizzontali lineari nella struttura 3D Mikado.

Le lastre sono impreziosite dai maxi elementi decorativi Botanica, Heyday e Jungle, caratterizzati da motivi floreali, in cui l’utilizzo combinato di nuove tecnologie digitali e applicazione di graniglie in linea, riescono ad enfatizzano le incredibili capacità espressive della ceramica.

 

Diversi linguaggi si fondono su una superficie bianca semi-matt, morbida e satinata: un erbario più ordinato e colorato in Botanica, uno elegante e rarefatto in Heyday, una natura tropicale e lussureggiante in Jungle. Grazie al lieve rilievo dei dettagli, i colori guadagnano una particolare consistenza brillante. I rivestimenti, progettati per ricoprire intere pareti e quinte, possono affiancarsi alla struttura 3D Mikado, creando un’interpretazione tecnologicamente avanzata della decorazione, in linea con le nuove tendenze dell’interior design.

 

Colori: White

Decori: Botanica, Botanica Touch, Heyday Touch A, Heyday Touch B, Jungle Touch A, Jungle Touch B

Superfici: Semimatt rettificato

Formati: 60×180 mm

Marazzi_White_Deco_006.jpg.1920x0_q75_crop

SS6 Casilina
KM 173,370
81059 Vairano Scalo (CE)

0823642155
info@marsegliacenter.it

Marseglia Center srl – Diritti riservati © – P.I. IT01890760612