La nuova collezione di marmi Wanderlust di Mirage nasce da un viaggio all’insegna di ricerca ed esplorazione, con lo scopo di trovare nuove ispirazioni materiche. Il risultato è una selezione di marmi incredibili, provenienti dall’Italia, dalla Francia, dal Brasile, dal Messico, fino al Madagascar: preziosità uniche raccolte in un contenitore di marmi esclusivi in gres porcellanato.
Wanderlust è stata realizzata sfruttando le più innovative tecnologie disponibili nel settore ceramico, con una ricerca estetico-materica spinta ai massimi livelli. L’assoluta eccellenza dei pigmenti e delle materie prime naturali garantiscono proposte in cui la complessità cromatica e la profondità dei pattern decorativi sono stati sviluppati e curati nei minimi dettagli.
Un lavoro minuzioso, che reinterpreta il gres porcellanato di 7 prestigiosi marmi naturali e 3 eleganti Agate agglomerate, che arricchiscono il mondo del design e della progettazione con il valore di un vero e proprio gioiello.
Disponibili 10 varianti colori per applicazioni indoor, con una gamma cromatica che va dai toni caldi della terra alle sfumature azzurro-blu.