Selezioni

Collezione Wanderlust di Mirage

La nuova collezione di marmi Wanderlust di Mirage nasce da un viaggio all’insegna di ricerca ed esplorazione, con lo scopo di trovare nuove ispirazioni materiche. Il risultato è una selezione di marmi incredibili, provenienti dall’Italia, dalla Francia, dal Brasile, dal Messico, fino al Madagascar: preziosità uniche raccolte in un contenitore di marmi esclusivi in gres porcellanato.

Wanderlust è stata realizzata sfruttando le più innovative tecnologie disponibili nel settore ceramico, con una ricerca estetico-materica spinta ai massimi livelli. L’assoluta eccellenza dei pigmenti e delle materie prime naturali garantiscono proposte in cui la complessità cromatica e la profondità dei pattern decorativi sono stati sviluppati e curati nei minimi dettagli. Un lavoro minuzioso, che reinterpreta il gres porcellanato di 7 prestigiosi marmi naturali e 3 eleganti Agate agglomerate, che arricchiscono il mondo del design e della progettazione con il valore di un vero e proprio gioiello.

Disponibili 10 varianti colori per applicazioni indoor, con una gamma cromatica che va dai toni caldi della terra alle sfumature azzurro-blu.

mirage_wanderlust_hotel_onicered_cl02_dett_01

SS6 Casilina – KM 173,370 – 81059 Vairano Scalo (CE)

0823642155 – info@marsegliacenter.it

Marseglia Center srl – Diritti riservati © – P.I. IT01890760612