Collezione Monoscopio – Bardelli Ceramica

La collezione Monoscopio di Bardelli Ceramica propone una serie di piastrelle in grès porcellanato smaltato, per pavimento e rivestimento di superfici interne ed esterne.

 

È composta da 16 diverse piastrelle decorate, fornite in assortimento casuale, con la possibilità di ripetizioni nella confezione, pensate per essere posate liberamente senza schemi. La collezione è stata declinata in due varianti cromatiche, con una tinta di fondo effetto seminato, che funge da passe-partout per entrambi i decori.

 

Le piastrelle hanno formato quadrato 25×25 cm, rettificato, spessore 10 mm; una finitura opaca materica, leggermente anticata con porzioni di lucido a richiamo delle classiche cementine della tradizione italiana. Perfette in diversi ambiti,  sia residenziali che extraresidenziali.

 

A completare la collezione c’è un listello costolato da 6×25 cm, da abbinare liberamente. Disponibile in 4 varianti cromatiche da posare in verticale, pensato per differenti utilizzi: sia per ricreare boiserie, sia per ricoprire pareti a tutto campo.

bardelli

SS6 Casilina
KM 173,370
81059 Vairano Scalo (CE)

0823642155
info@marsegliacenter.it

Marseglia Center srl – Diritti riservati © – P.I. IT01890760612